Agosto, 2018

24ago(ago 24)19:0025(ago 25)23:592° Manoppello sotto gli ombrelli, il programma

Manoppello sotto gli ombrelli 2018

Quando

24 (Venerdì) 19:00 - 25 (Sabato) 23:59

Dove

Manoppello Comune

Via Andrea Costa, 1, 65024 Manoppello Scalo PE

Informazioni sull'evento

Venerdì 24 agosto dalle ore 19 appuntamento nel centro storico di Manoppello con "Manoppello Sotto gli Ombrelli". Lungo Corso Santarelli saranno presenti 300 metri di ombrelli svolazzanti e colorati sulla testa di cittadini e turisti. Si tratta della sua seconda edizione dopo il successo di quella del 25 agosto 2017.

Un appuntamento a cura dell'Assessorato agli eventi e spettacoli del Comune di Manoppello che darà la possibilità ai presenti di sedersi all'aperto sui tavolini allestiti lungo Corso Santarelli e degustare i prodotti tipici preparati dalle attività commerciali del territorio.

Tante le possibilità di degustazione con finger food, pizza al forno a legna, primi piatti, pizze fritte, trippa e fegatini di pollo, arrosticini, panini, porchetta e per i più golosi, gelati, cornetti e bombe alla crema. Per concludere il famoso Amaro dello Speziale. Nel corso della serata intrattenimento musicale e tanto divertimento nel centro storico. Un modo per valorizzare dunque il centro cittadino tra i borghi più apprezzati in Abruzzo.

INFO

Sarà a disposizione un servizio navetta che porterà i partecipanti all'interno del centro storico. Le macchine si potranno sostare davanti la basilica del Volto Santo. Ingresso gratuito all'evento