Agosto, 2017

25ago19:00Manoppello sotto gli ombrelli

Manoppello sotto gli ombrelli

Quando

(Venerdì) 19:00

Dove

Manoppello

Via Michetti, 65024 Manoppello Scalo PE

Informazioni sull'evento

300 metri di ombrelli svolazzanti e colorati sulla testa di cittadini e turisti nel cuore del centro storico di Manoppello.

Si svolge oggi, venerdì 25 agosto 2017 la prima edizione di "Manoppello sotto gli ombrelli". Si ripercorre il successo degli esempi di Agueda (Portogallo), Barcellona e di altre importanti capitali del mondo, che hanno colorato i cieli delle proprie città e tenuto con il naso all'insù centinaia di persone.

Dalle 19 in poi sarà possibile sedersi all'aperto sui tavolini allestiti lungo Corso Santarelli e degustare i prodotti tipici preparati dalle attività commerciali della zona. Spazio dunque a finger food, pizza al forno a legna, primi piatti, pizze fritte, trippa e fegatini di pollo, arrosticini, panini, porchetta e per i più golosi, gelati, cornetti e bombe alla crema. Non potrà mancare il famoso Amaro dello Speziale.

Ad allietare la serata jazz itinerante con la Buxi Dixie, pizzica salentina con i Ripatemare, saltarello abruzzese con I Lupi Della Majella - Li lopə də la Maijellə e Dj set dalle 24 in poi presso il Caffè Villani 1906!

Sarà presente animazione ed intrattenimento per bambini, con la Guferia.

Ingresso gratuito