Maggio, 2017

25mag21:00Laura Petrini e Lilia: teatro e electo pop live set

Parti Sensibili 25 maggio 2017

Quando

(Giovedì) 21:00

Dove

Abruzzo Mindfulness Pescara

Corso Gabriele Manthone, 62, 65127 Pescara PE

Informazioni sull'evento

La rassegna Parti Sensibili continua ad evolversi. Giovedì 25 Maggio condivideremo la "presenza" con la performance di teatro danza di Laura Petrini, per poi lasciarci avvolgere dai suoni di Lilia. La sede degli incontri è AbruzzoMindfulness, presso il Centro Studi Giannandrea in Corso Manthonè 62, Pescara.

LAURA PETRINI

"Stai", Performance di teatro danza La danza come presenza mentale, la danza per sentire il corpo, la danza per cavalcare le energie che ci attraversano senza giudizio, la danza per sentire la vita che scorre, la danza per comunicare quella gioia che c'è sotto il frastuono del dover essere. La danza come continua trasformazione della forma senza attaccamento, morire e rinascere continuamente come il respiro che entra e esce da noi sempre nuovo, sempre uno.

LILIA

"Electro Pop Live Set" La musica di Lilia è un flusso, le cui vibrazioni danno vita ad intrecci di suoni e parole che cambiano forma, fluttuando leggeri in uno spazio dai colori iridescenti. Lilia crea tappeti di voci che diventano veri e propri strumenti utilizzando loop creati in tempo reale, accompagnandoli con trame di suoni elettronici, tastiere e percussioni generate da drum-­machine. Il suo stile è sperimentale ed originale ma rasenta sonorità di ispirazione nord europea, ricollegandosi ad artisti come Björk, Grimes, Enya, Fever Ray. Dato l'ambiente raccolto ed intimo dell'associazione, vi preghiamo di prenotare la vostra presenza in modo da organizzare lo spazio nel miglior modo possibile. Costo del biglietto: Euro 10, il ricavato sarà devoluto interamente alle artiste. Contatti: Alessandra 338 2323538 -  Matteo 328 4232335