Febbraio, 2019

E' un evento che si ripete

16feb15:0021:00Al Centro Commerciale L'Aquilone L’Aquila Fantasy Fest Winter

L’Aquila Fantasy Fest Winter

Quando

(Sabato) 15:00 - 21:00

Dove

Centro Commerciale L’Aquilone

Via Campo di Pile, 67100 Nucleo Industriale Pile AQ

Informazioni sull'evento

Al via la IV edizione di L’Aquila Fantasy Fest Winter, la rassegna cittadina dedicata al mondo fantasy, games e cosplay.

A partire da sabato 16 febbraio, si ripeterà l’evento nato nel 2015 grazie alla collaborazione tra Paolo Orsini, Andrea Tozzi, Alessandro Moroni, Giulio Bulzumí, Isabella Ferrini, Riccardo Cicerone e Salvatore Santangelo (già ideatore della manifestazione Sulle Tracce Del Drago). L’appuntamento è andato via via consolidandosi grazie alle numerose edizioni, sia estive che invernali, svolte grazie all’aiuto e alla collaborazione di molte realtà associative che sono entrate permanentemente a far parte dello staff organizzativo, tra queste La Compagnia Rosso D’Aquila, Mokona’s e SteamPunk 99.

Location di questa edizione invernale sarà -per la terza volta consecutiva – il centro commerciale L’Aquilone che metterà a disposizioni i suoi spazi e che è anche main sponsor dell’evento. Ricco il programma offerto ai partecipanti e ai curiosi. Si passerà infatti dai giochi di ruolo ai giochi di carte e da tavolo, passando per il modellismo, fino agli eventi live come le esibizioni musicale dei Cartoni per Caso (domenica).

L’appuntamento è per sabato dalle 15:00 alle 21:00 e domenica 4 dalle 12:00 alle 21:00 presso il centro commerciale Aquilone.

Quest’anno saranno presenti 21 espositori coordinati da Emanuela Tennina.