Maggio, 2019

10mag23:00Kinky People, Bob Marley tribute live a Loft 128

Kinky People - Bob Marley tribute

Quando

(Venerdì) 23:00

Dove

Loft 128 Spoltore

Viale Europa 128 (2,93 km) 65010 Spoltore

Informazioni sull'evento

Venerdì 10 maggio dalle ore 23 a Loft128 di Spoltore concerto dei Kinky People per rendere un omaggio alla musica di Bob Marley. Una serata all'insegna della musica reggae dunque che vedrà protagonista la band reduce dal live dello scorso 23 aprile all'Osteria della Musica di Cepagatti.

La band nasce nel 2016 nell’area di Pescara da un gruppo di amici animati da una fortissima passione per la musica giamaicana ed in particolare per quella del Re della musica reggae. La band ha subìto vari cambi di formazione nel corso del tempo fino a raggiungere quella attuale che comunque si avvale di collaborazioni esterne a seconda delle necessità. L’attitudine di questo tributo è totalmente live e incentrata sulla riproposizione delle canzoni più famose e conosciute di Bob Marley, ma anche di alcune chicche meno celebri. Il divertimento è assicurato sia per i moltissimi fan di questo immenso artista, sia per chi è a digiuno di musica in levare.

Membri del gruppo:

Marco “Mr. Tork” – Vox & Guitar Alessandro “Lex” – Drums Manuel “Manzu” D’Olimpio – Bass Vincenzo “Vinz” Alonzo – Keys Chiara D’Emilio – Backing Vocals Morena Pavone – Backing Vocals Nicola Di Paolo – Guitar Mario D’Alfonso – Tenor Sax Luca Ricordi – Alto Sax