Marzo, 2019

15mar20:3023:30Daniele Tedeschi con i Kom all'Osteria della Musica

kom daniele tedeschi 15 marzo 2019

Quando

(Venerdì) 20:30 - 23:30

Dove

Osteria della Musica Cepagatti

Via Quattro Venti, 71, 65012 Cepagatti PE

Informazioni sull'evento

Venerdì 15 marzo dalle 21 appuntamento all'Osteria della Musica a Cepagatti con la grande musica di Vasco Rossi. Protagonisti sul palco saranno i Kom e con loro lo storico batterista del Blasco, Daniele Tedeschi. Si potrà accedere già dalle 20.30 per partecipare alla cena mentre il concerto ci sarà dalle ore 22. La band era stata lo scorso 23 novembre in questo locale dove nell'occasione c'era stata la partecipazione straordinaria di Claudio Golinelli “il Gallo”, il bassista più famoso d’Italia, il braccio destro artistico di Blasco da oltre trent’anni e il basso storico dei suoi più grandi successi.

Ricordiamo che lo scorso 25 dicembre la band ha tenuto un live a Loft128 per presentare il nuovo album dal titolo “Grazie Vasco”. Il lavoro discografico prende il nome dal fortunato singolo "Grazie Vasco" realizzato con Golinelli e uscito all'inizio dell'anno. L’album, oltre al singolo, contiene brani originali realizzati dai Kom e un interessante rivisitazione di una cover di Vasco, "Vivere una favola". L’album “Grazie Vasco” rappresenta una novità assoluta nel panorama musicale delle cover band e detta il passo lanciando una nuova tendenza: ritornare a scrivere musica originale avvalendosi di un'esperienza maturata nei numerosi concerti, riappropriandosi di una identità musicale mai perduta.

INGRESSO

Per la cena posti limitati alle panche e privè (info e prenotazione allo 085.9749809). Ingresso dopocena 10,00€ con Drink Card, posti disponibili fino ad esaurimento (prevendita all'Osteria).