Novembre, 2018

23nov22:3023:59Osteria della Musica con i Kom e la musica di Vasco Rossi

Kom tribute Vasco Rossi

Quando

(Venerdì) 22:30 - 23:59

Dove

Osteria della Musica Cepagatti

Via Quattro Venti, 71, 65012 Cepagatti PE

Informazioni sull'evento

All'Osteria della Musica in primo piano la musica dei Kom con una nuova tappa del "Grazie Vasco Tour". La tribute band di Vasco Rossi  salirà dalle ore 22:30 di venerdì 23 novembre sul palco del locale a Cepagatti per far ascoltare i più grandi successi di sempre. Ingresso libero, prenotazione tavoli allo 085.9749809.

Li ricordiamo nella tappa dello scorso 6 ottobre allo Stammtisch Tavern di Chieti Scalo. Il tour prende il nome dal singolo “Grazie Vasco”, brano inedito prodotto da Music Force, che è un atto d’amore verso il più grande artista italiano che ha rivoluzionato la storia del rock: questo l’obiettivo del brano che vede la straordinaria collaborazione di Claudio Golinelli “il Gallo”, uno che di Vasco se ne intende.

Il bassista più famoso d’Italia, il braccio destro artistico di Blasco da oltre trent’anni e il basso storico dei suoi più grandi successi scende in campo per sostenere un’operazione musicale senza precedenti. Con “Grazie Vasco”, in un panorama artistico in cui le cover band attingono unicamente dai cantautori, ecco l’omaggio dei Kom al loro idolo. Dopo tanti anni di concerti durante i quali il gruppo ha cantato le intramontabili canzoni di Vasco, è stato il momento di ridare qualcosa indietro all’artista che ha permesso alla band abruzzese, capitanata da Mirco Salerni, di incassare successi, di calcare palchi importanti, primo tra tutti l’esibizione al Beach Arena di Rimini in occasione del Modena Park e di crearsi uno straordinario seguito di fan.