Agosto, 2018

E' un evento che si ripete

04ago19:0023:59Bussi sul Tirino, sagra del gambero e della trota 2018

Bussi sul Tirino Sagra del gambero e della trota 2018

Quando

(Sabato) 19:00 - 23:59

Dove

Parco della Quercia Rossa Bussi sul Tirino

Bussi sul Tirino

Informazioni sull'evento

Torna la sagra del gambero e della trota alla Villa Comunale "Parco della Quercia Rossa" a Bussi sul Tirino. Si tratta della diciannovesima edizione per questo appuntamento del 4 e 5 agosto organizzato dalla Pro Loco di Bussi e che presenta questi due alimenti cucinati in diverse ricette.

Enogastronomia ma anche live musicali e attività ricreative nelle due serate. Andiamo a vedere nel dettaglio che tipo di menù sono stati suggeriti e chi si esibirà.

Come primi troveremo chitarra al sugo di gamberi e pasta al sugo di trota mentre per secondo di potrà optare per un filetto di trota, gamberi alla diavola e/o bruschette alla trota. Nel menù presenti anche pasta con sugo semplice, arrosto di vitello, patatine, frutta e bevande.

Sabato 4 agosto alle ore 21:30 protagonisti "4 col matto" mentre allo stesso orario domenica 5 agosto Fabio Ricci canta Renato Zero. Quest'ultimo lo ricordiamo in occasione della serata speciale dedicata alle Cover band di cantautori italiani al Porto Turistico Marina di Pescara dello scorso 21 luglio dove raccolse un grande successo di pubblico nella sua performance musicale. Al termine dei concerti si potrà ballare grazie alla musica di dj Crime.

4 COL MATTO

Si affermano dapprima nei locali nel centro Italia, dove creano il loro repertorio vario e vasto suonando a braccio, a richiesta, stile juke box e portando la musica live in feste a tema, sagre, eventi e matrimoni. Nel corso degli anni lo show prende forma, si ingrandisce arricchendosi di scenografie, costumi di scena, allestimento e viene portato nelle piazze: nasce il Villaggio TOURistico Show. Lo spettacolo ricrea l'atmosfera tipica di una vacanza, sia come ambientazione, che come tipo di musica ed intrattenimento. Negli ultimi tempi si è estesa sempre di più la notorietà del gruppo e nel 2016 i 4 Col Matto sono usciti con il loro primo singolo "Beppe il Direttore (Vessicchio)" che ha riscosso successo a livello nazionale. Al singolo è seguito il nuovo TOUR "Manicomio Musicale Itinerante" che li vede tuttora protagonisti su tutto il territorio nazionale

FABIO RICCI

Nasce il 27 settembre del 1962 a Rimini. Cantante ed attore, ha cantato e recitato in diverse compagnie di operetta, ed inoltre presenta e conduce spettacoli di vario genere. Da anni è un – Impesonator – di Renato Zero, ruolo in virtù del quale ha partecipato a diverse trasmissioni televisive (Rai 1 ”Domenica In”, Canale 5 ”Ciao Darwin 4”, Rai 2 ”Gran Premio delle Gocce d’Acqua”). Negli ultimi anni ha cantato come supporter negli spettacoli di Gigi D’Alessio e Matia Bazar.