Agosto, 2018

E' un evento che si ripete

24ago20:0023:59Al Cenacolo dei sapori nel Paese Alto di Francavilla al mare

Quando

(Venerdì) 20:00 - 23:59

Dove

Centro Storico Francavilla al mare

Centro Storico Francavilla al Mare

Informazioni sull'evento

Dal 24 al 26 agosto nel Paese Alto di Francavilla al Mare (CH) si svolgerà "Al Cenacolo dei Sapori". Per tre sere presso gli otto stand gastronomici, appositamente allestiti e aperti a partire dalle ore 20, si potranno degustare specialità tipiche abruzzesi.

Non mancherà lo spazio per l'intrattenimento. Venerdì salirà sul palco Dario Cassini, comico Zelig; sabato sarà la volta dell'attore Lino Guanciale. Domenica toccherà a Fortunato Cerlino, noto per interpretare Pietro Savastano in Gomorra la serie e il tenore Piero Mazzocchetti.

Per le strade del paese si respirerà l'aria della Belle Epoque grazie a Mangiafuoco, Circo dell’800, Spettacoli di Mimo, Bici e Moto d’epoca, Figuranti, Stand Gastronomici. Ci sarà anche una piproduzione in Cartapesta realizzata dai Maestri Cartapestai del Carnevale d’Abruzzo raffigurante l’Aereo di d’Annunzio che sorvolò Vienna 100 anni fa.

Prevista animazione Musicale con Accademia Musicalmente che suonerà con strumenti d’epoca brani contemporanei in Stile Mouline Rouge.

Domenica Gala di solidarietà a favore dell’Associazione Ada Manes Foundation for Children Onlus nell’ambito del 15° Premio Culturale Mumi con la Direzione Artistica del Maestro Davide Cavuti.