Phyrexian Plaguelord Pescara

Via Giovanni Chiarini, 94, 65126 Pescara PE

Tutti gli eventi al Phyrexian Plaguelord di Pescara: tornei di carte, Magic The Gathering e altri giochi di ruolo. Orari di apertura, menù e numeri utili

Phyrexian Plaguelord nasce da un’idea di Ciro Bonaventura e da una sincera passione per Magic The Gathering, che ha trovato espressione nel gioco torneistico competitivo. La partecipazione a tornei di ogni tipo e numerose presenze ad importanti competizioni internazionali hanno fatto emergere il desiderio di creare qualcosa di strutturato ed inclusivo, di mettere l’esperienza accumulata al servizio della comunità dei giocatori. Quindi nasce la volontà di organizzare tornei in modo continuativo, e partendo da piccoli eventi cittadini abbiamo sempre acompagnato la comunità di Magic nel suo sviluppo e nella sua evoluzione.

“L’affetto dei giocatori e i numerosi riscontri positivi ci hanno convinto a fare un altro passo in avanti. Phyrexian Plaguelord ora è un negozio vero e proprio, un luogo dove poter trovare i giochi da tavolo, una grandissima varietà di carte singole per tanti giochi di carte e tanti tornei. I nostri eventi sono sempre contraddistinti da un ambiente amichevole, inclusivo, aperto e competitivo in modo equilibrato”.

Eventi in programma

NESSUN EVENTO IN QUESTO MOMENTO

Eventi passati

NESSUN EVENTO IN QUESTO MOMENTO