C5, Az Gold Women Chieti: la fotogallery dello scudetto

Condividi

Le fasi salienti della gara che ha incoronato le ragazze neroverdi, campionesse d’Italia

CHIETI – Domenica scorsa l’Az Gold Women Chieti calcio a 5 ha conquistato il suo primo scudetto della storia. Indimenticabili momenti quelli che le ragazze del presidente Alessandro Zulli hanno regalato ai presenti al Pala Santa Filomena che abbiamo provato a ricostruire con la nostra speciale fotogallery dell’evento. Un importante traguardo per la città di Chieti come ha sottolineato nella giornata di ieri il primo cittadino, Umberto Di Primo, che ha voluto omaggiare la squadra per il successo ottenuto. Una targa di riconoscimento da parte dell’amministrazione comunale consegnata al presidente Zulli.

Queste le parole del sindaco durante l’incontro:

«Desidero esprimervi il mio più sentito ringraziamento per avere regalato alla città questo straordinario successo, conquistato sul campo con grande bravura.

Sono fermamente convinto che lo sport possa essere un eccezionale veicolo di promozione per una comunità; in tal senso, l’abbinamento del nome della nostra città, della vostra squadra allo scudetto che avete conquistato rappresenta uno straordinario spot per Chieti.

Mi piacerebbe poter mettere insieme tutte le eccellenze dello sport che la Città esprime (e voi siete indubbiamente tra queste) per farne la cartolina della nostra Chieti, città di cultura, di tradizione ma anche capace di cogliere le migliori occasioni dell’oggi.

L’Amministrazione Comunale sarà sempre disponibile affinché alla vostra Società venga data la possibilità di continuare questa avventura conclusasi così straordinariamente con la conquista dell’ambito riconoscimento. A conferma delle mie parole, consegno al vostro presidente e, idealmente, ad ognuna di voi una targa come impegno tangibile dell’ amministrazione nell’essere vicina alla vostra squadra nel campionato che andrete ad affrontare».

C5, Az Gold Women Chieti: la fotogallery dello scudetto ultima modifica: 2013-05-30T08:37:14+00:00 da Redazione
Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter