Agosto, 2018

12ago21:3023:59Dustin Richie in concerto a Cappelle sul Tavo

Dustin Richie concerto Cappelle sul Tavo

Quando

(Domenica) 21:30 - 23:59

Dove

Piazza Giovannucci località Terrarossa Cappelle sul Tavo

Piazza Fratelli Giovannucci 65010 Cappelle Sul Tavo PE

Informazioni sull'evento

Il cantante Dustin Richie in concerto gratuito domenica 12 agosto ore 21:30 a Cappelle Sul Tavo. In occasione della Festa dell’estate e Palio delle Pupe 2018 un appuntamento per gli amanti della musica caraibica o più generale latina.

Infatti nel repertorio che sarà possibile ascoltare in piazza Giovannucci, località Terrarossa anche brani di salsa, reggaeton e hip hip. Il cantante, compositore, di origine Cubana è sopratutto conosciuto per le super hits di bachata che da alcuni anni stanno conquistando le playlist dei dj e il cuore dei ballerini di questo genere.

Lo scorso febbraio ha pubblicato il singolo di successo "Palabras que matan" che su YouTube ha quasi raggiunto il milione e mezzo di visualizzazioni. Melodica bachata che esalta la sua vocalità. Nel ritornello recita:

"¿cómo hacer? para limpiar mi nombre ¿cómo hacer? si ya tu no me respondes cómo hacer que tu confíes en mi si cada vez te fallé"

Il brano è stato anche selezionato dal Giornale L'Opinionista nella sua Top 10 di aprile dei migliori calibri di bachata del mese. Il live darà l'opportunità di ascoltare anche altri successi come "Tù" tra i brani più gettonati di bachata di dell'inverno / primavera ma ancora molto presente nei djset latini. Nell'aprile 2016 da brividi la bachata urbana dal titolo "Bachata a lo loco" e oltre 6 milioni di ascolti su YouTube. Altri titoli possibili oggetto della scaletta della serata "Si me voy", "Devuélveme mi corazon", "Vete" e "Si vuelves ahora", quest'ultimo da nome alla sua raccolta del 2016.

La serata è stata organizzata dall’Associazione Pro Val Tavo, in collaborazione con il Nettuno Beach Club di Pescara e la Fabbrica del Ritmo. Ricordiamo come l'anno scorso era stato scelto il Grupo Extra a dare un "tocco" di latino alla festa estiva di Cappelle. In quell'occasione era stato scelta la data del 14 agosto nella location di Piazza Marconi.