Agosto, 2017

14ago21:30Grupo Extra in concerto

Grupo Extra 14 agosto 2017

Quando

(Lunedì) 21:30

Dove

Piazza Guglielmo Marconi Cappelle su Tavo

Piazza Guglielmo Marconi, 65010 Cappelle Sul Tavo PE

Informazioni sull'evento

Grupo Extra in concerto lunedì 14 agosto a Cappelle sul Tavo, in Piazza Marconi con il nuovo tour Colores. La band è tra le più conosciute nel panorama latino. Animazione della Fabrica del Ritmo con DJ set e Mojito Night. Previsto servizio bus navetta gratuito per parcheggi.

Sono reduci ultimo successo realizzato con Daniel Santacruz "Volvieron a Darme las 6" (nel video) realizzata con Daniel Santacruz. Il live darà modo di ascoltare e ballare le ultime hits raccolte nell'album Colores, da "Es amor" (realizzata di recente in versione bachata), "Bailemos" a "Y che que paso", uno dei tormentoni del 2017, così come "Me Emborrachare", tra i brani più ballati e acclamati nel 2016. Non mancheranno i successi che hanno reso celebre questa band in tutto il mondo come come "Besos a Escondidas", "Te Vas", "Lejos de Ti", "Dime" e tanti ancora.

Grupo Extra

La band è composta da due cantanti Edward Anthony Regalado anche chiamato "el doggy", rappista e compositore di quasi tutti i testi del gruppo e Alfred Cruz "diddy cruz", è la voce principale. "Doggy" nato nella vega, Repubblica Dominicana, è il rapper e compositore nel gruppo. "Diddy cruz" è il cantante. All'età di 3 anni raggiunge dalla sua città natale Santiago de los Caballeros (Repubblica Dominicana), la Svizzera. Dopo aver aderito alla chiesa a Lucerna, entra nel coro ed è lo stesso a sviluppare il suo interesse per la musica e il canto.

Guidati da Fidel Perez, promotore artistico con una vasta esperienza, (ha lavorato per 6 anni con il gruppo bachata di maggior successo di tutti i tempi , Gruppo Aventura), adesso dirige la loro carriera intorno a bachata e merengue urbano. Attualmente vivono e lavorano a Zurigo, in Svizzera. In poco tempo hanno riscontrato un notevole successo e si sono esibiti a eventi importanti come il Festival Latinoamericando di Milano, Festival Latino Allstars di Parigi portando così il ritmo latino in tutta Europa.

Ingresso gratuito