Eventi a Teramo: weekend dal 25 al 27 gennaio

Eventi a Teramo: weekend dal 25 al 27 gennaio

Cosa fare a Teramo in questo fine settimana? In primo piano gli eventi collegati al Giorno della Memoria, i live e le serate disco

TERAMO – Al centro dell’ultimo weekend di gennaio del 2019 ci sono gli eventi collegati al Giorno della Memoria, gli spettacoli teatrali, oltre al live e alle consuete serate disco. Per chi sceglie una tranquilla serata al cinema, per quanto riguarda la programmazione nelle sale d’Abruzzo, vi rimandiamo alla sezione dedicata. Andiamo, però, a vedere nel dettaglio, giorno per giorno, cosa ci aspetta ricordando che dettagli si possono consultare accedendo al calendario relativo agli eventi a Teramo e dintorni.

Venerdì 25 gennaio 2019

Alle 17.30 al Teatro Comunale di Atri va in scena lo spettacolo Una notte di ottobre” liberamente tratto dal libro di Erika Mann “Quando si spengono le luci – Storie dal Terzo Reich”: nel cast sedici detenuti della Casa Circondariale di Pescara. Dalle 20.30 si canta al Karaoke all’Hotel Villa Luigi di Martinsicuro; al Country House Il Ponte di Alba Adriatica cena spettacolo con Nduccio. Dalle 22 live de I Pupazzi al Wood di Teramo; allo Zanzibar di Pineto i The Joshua Trip U2 Experience rendono omaggio alla musica di Bono e compagni. Al Dejavu Drinkandfood di Sant’Egidio alla Vibrata non ci saranno invece, come precedentemente annunciato, i Camillas per presentare il loro ultimo lavoro Discoteca Rock: il concerto è stato infatti rimandato al 15 marzo. Si balla latino al BluMax di Tortoreto e all’El Viernes Loco di Montorio al Vomano, dove la serata sarà a tema Selfie.

Sabato 26 gennaio 2019

Dalle 22 al Cult Cafè di Giulianova live dei Foolin’Snake, a Il Tempio della Birra di Teramo dei Rolling Quintet. Dalle 22.30 al Treasure Island di Pineto tributo agli Ac/DC a cura degli Hells Bells. Si balla su due piste al One Hundred di Martinsicuro, dove si potrà partecipare anche allo stage di bachata dominicana. Musica latina a Il Gattopardo di Alba Adriatica con ospite speciale Francesco Monte, al Mamboking di Torricella Sicura e al BluMax di Tortoreto, dove però sarà riservato spazio anche al liscio. Cena e disco anche al Dolce and co di Mosciano Sant’Angelo.

Domenica 27 gennaio 2019

Alle 17 al Teatro Comunale di Teramo la Compagnia Bella porta in scena Cappuccetto e il lupo. Dalle 18 al Teatro Comunale di Atri Concerto per il Giorno della Memoria a cura dell’Orchestra Sinfonica Abruzzese. Dalle 22 all’Officina di Teramo Racconti dalle nebbie con Paolo Benvegnù e Nicholas Ciuferri. Si balla al Dolce and Co. di Mosciano Sant’Angelo.

Eventi a Teramo: weekend dal 25 al 27 gennaio ultima modifica: 2019-01-24T12:44:41+00:00 da Marina Denegri