Gennaio, 2019

25gen22:0023:59Al Wood di Teramo live de I Pupazzi

i-pupazzi

Quando

(Venerdì) 22:00 - 23:59

Dove

Wood Pizzeria Restaurant Music Pub

Via Galileo Galilei San Nicolò a Tordino

Informazioni sull'evento

Venerdì 25 gennaio dalle ore 22 al Wood di Teramo live de I Pupazzi.

La band de I Pupazzi si forma ufficialmente nell’aprile del 1999 in occasione dello svolgimento di un concorso locale. Riceve subito il premio della critica dimostrando, oltre alle capacità tecniche, soprattutto l’intenzione di divertirci e, nello stesso tempo divertire il pubblico servendoci della musica, della simpatia e, soprattutto, dell’autoironia.

I componenti della formazione primordiale sono Stefano D’Angelo (voce e chitarra), Stefano Travaglini (Tastiere e cori), Salvatore Palmisio (batteria), Marco Pulcini (basso) e Roberto Capriotti (chitarra) a cui subentra come effettivo Andrea Galosi (chitarra). Ciascuno proveniente da esperienze musicali pluriennali ed estremamente diverse tra loro.

Gli attuali membri titolari della band “i Pupazzi” sono: Stefano D’Angelo (Settebello) – front-man, chitarra(raramente) e gingilletti vari Andrea Galosi (Amnesia) – chitarre e microfono aggiuntivo Marco Primavera (Spring) – piano, pianole e microfono aggiuntivo Stefano Lelii (L’oracolo random) – basso Salvatore Palmisio (Experience) – batteria

Lo spettacolo consiste nel proporre un repertorio a 360 gradi che spazia dai più grandi successi del passato spruzzati qua e la di contemporaneità, il tutto proposto in maniera brillante e scherzosa.

Pop, leggera, dance, revival, rock, R&B, latin e le amatissime sigle televisive dei cartoni animati e dei telefilm degli anni ‘70 e ’80 sono alcuni tra i generi proposti. Tra tutti spiccanoi più famosi brani italiani e stranieri dagli anni ‘60 ad oggi raggruppati in frizzanti ed irresistibili medley dance per le serate danzanti.

Fino ad oggi la Band vanta diverse collaborazioni con artisti e strutture di spettacolo di fama nazionale tra le quali spiccano: – 2004 Band del Radio 105 Live Tour, per accompagnare: Attilio Fontana, Max De Angelis, Ulivieri ed Alessio Caraturo. – 2006 Tournee nazionale con Lighea La band i Pupazzi attualmente è in piena attività animando serate in giro tra Marche, Abruzzo e tutto il centro Italia.