Un importante riconoscimento per il SerD della ASL di Pescara

Condividi

VIENNA – Nell’ambito della 58^ sessione della Commissione Droghe Narcotiche, del Congresso Mondiale sulle droghe organizzato dall’O.N.U., che si è tenuto a Vienna dal 9 al 17 marzo 2015, è stato chiamato a relazionare il Dott. Pietro Fausto D’Egidio, Direttore del Ser.D. della ASL di Pescara e Presidente Nazionale di FederSerd.

È un importante riconoscimento per la LAAD, lega antidroga, che da anni porta avanti con impegno e passione il recupero di chi è caduto nella trappola della droga, strappando alla morte centinaia di persone. FederSerd è considerata una Società Scientifica altamente accreditata nel settore delle dipendenze nel mondo. Il Dott. D’Egidio, venerdì 13 Marzo 2015, ha illustrato il confronto tra i sistemi di cura italiani e quelli tedeschi, messicani, indonesiani e indiani.

“L’invito fatto a D’Egidio – afferma Gianni Cordova, anima della LAAD – riempie di gioia tutti coloro che si occupano di queste problematiche e conferma che il dei servizi pubblici e delle comunità della regione Abruzzo ha tutte le carte in regola per diventare, in breve tempo, di assoluta eccellenza”.

La sede interregionale di Federserd Abruzzo, Marche e Molise, è situata presso la LAAD di Pescara, in viale Bovio 293. Un altro prestigioso riconoscimento per la ASL di Pescara, che con il SERD si trova ad affrontare quotidianamente attività che comportano grandi competenze professionali.

Un importante riconoscimento per il SerD della ASL di Pescara ultima modifica: 2015-03-21T13:56:22+00:00 da Adina Veri
Pubblicato da
Adina Veri

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter