Ambiente

Pescara, “L’Ora della Terra”: luci spente nel palazzo delle Poste

Condividi

L’edificio corso Vittorio Emanuele sabato 23 marzo, partecipa all’iniziativa confermando l’impegno dell’azienda sul risparmio energetico e la sostenibilità

PESCARA – In occasione della giornata dedicata a “L’Ora della Terra”, in calendario sabato 23 marzo, il Palazzo delle Poste di Pescara è stato scelto fra sedi di Poste Italiane del territorio nazionale che alle ore 20.30 spegneranno le luci dell’edificio.

L’iniziativa ha l’obiettivo di diffondere la cultura della sostenibilità ambientale e del risparmio delle risorse, all’interno del Mese Verde il cui focus quest’anno è “No borders”, proprio per invitare le aziende, le scuole, i comuni e le singole persone a creare alleanze internazionali per invitare anche altri Paesi ad aderire al progetto.

Un gesto simbolico per celebrare la bellezza della natura e l’importanza della sua salvaguardia.

L’impegno per l’ambiente è uno dei pilastri della strategia di sostenibilità di Poste Italiane, impegnata a promuovere e perseguire gli obiettivi tracciati annualmente nel bilancio integrato e a sostenere iniziative concrete.

Pescara, “L’Ora della Terra”: luci spente nel palazzo delle Poste ultima modifica: 2024-03-23T15:37:51+00:00 da Redazione
Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter