Torneo delle Province: finalissima fra la Provincia di Chieti e quella dell’Aquila

Condividi

TERAMO – Saranno le Province dell’Aquila e Chieti a disputarsi il titolo per la seconda edizione del Torneo di Calcio delle Province abruzzesi, manifestazione sportiva alla quale hanno preso parte anche il Comune di Teramo e quello di Giulianova. Il terzo posto è conteso dalla Provincia e dal Comune di Teramo.

Questo il risultato dopo le eliminatorie che si sono disputate  mercoledì sera al Fadini di Giulianova: la Provincia di Teramo è stata battuta da quella di Chieti per 2 a 1; il Comune di Teramo ha perso con la Provincia dell’Aquila per 2 a 3.

La finale si disputerà allo Stadio Comunale di Teramo, domani 23 luglio : alle 17, Provincia e Comune di Teramo si affronteranno il terzo posto; alle 19 la finalissima fra le Province di Chieti e L’Aquila. Subito dopo ci sarà la premiazione con la partecipazione degli amministratori degli enti partecipanti.

Ha affermato il consigliere provinciale Luca Corona, organizzatore per conto della Provincia della manifestazione:

un torneo molto sentito che ha vissuto momenti di forte agonismo anche per il buon livello di gioco espresso dai protagonisti ma non vi è stato nessun episodio di violenza e tutto è finito a risate, come avviene sempre in questi casi, davanti ad un buon piatto di cucina teramana.

L’obiettivo della iniziativa è quello  di raccogliere fondi per una causa benefica, l’acquisto di carrozzine da mare per i disabili  e c’è da augurarsi che i teramani “partecipino numerosi alle finali del torneo, sabato prossimo”.

Torneo delle Province: finalissima fra la Provincia di Chieti e quella dell’Aquila ultima modifica: 2011-07-22T16:57:02+00:00 da Redazione
Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter