Tim Cup, Pescara-Renate: le probabili formazioni

Condividi

Questa sera alle ore 20.30 la gara valida per il secondo turno eliminatorio

PESCARA – Primo impegno ufficiale del Pescara che affronterà allo Stadio Adriatico G. Cornacchia il Renate, squadra militante in Lega Pro. Fischio d’inizio alle ore 20.30 sotto la direzione di Pezzutto di Lecce. Gara di solo andata. Chi vincerà affronterà nel prossimo turno il Chievo Verona. Il tecnico del Delfino, Marco Baroni, non si fida dell’avversario come dichiarato in conferenza stampa: “Un avversario da non sottovalutare che ha un assetto consolidato e che gioca un buon calcio. Sarebbe auspicabile cominciare la stagione ufficiale con un successo per tanti motivi, su tutti quello psicologico, ma questo test servirà per capire come la squadra riuscirà a reagire alle prime difficoltà, perchè sono convinto che il Renate sarà in grado di crearci dei problemi”.

QUI PESCARA – Assenti Pesoli, Zuparic e Cutolo per squalifica mentre Sowe e Da Silva sono indisponibili. Il modulo sarà il 4-3-3 con Fiorillo tra i pali, linea difensiva con Pucino, Cosic, Del Fabro e Scrugli; sulla mediana Appelt centrale e Nielsen-Bjarnason più larghi; in avanti il tridente costituito da Politano, Maniero e Caprari.

QUI RENATE – Il Renate sembra intenzionato a rispondere con il 4-5-1 formato da Cincilla in porta; Muchetti, Gavazzi, Adobati e Morotti in difesa; folto centrocampo con Gualdi, Malgrati e Scaccabarozzi più dietro mentre Iovine, Curcio agiranno dietro Florian.

PROBABILI FORMAZIONI:

PESCARA (4-3-3): Fiorillo; Pucino, Cosic, Del Fabro, Scrugli; Appelt Pires, Nielsen, Bjarnason; Politano, Maniero, Caprari. All. Baroni

RENATE (4-5-1): Cincilla; Muchetti, Gavazzi, Adobati, Morotti; Gualdi, Malgrati, Scaccabarozzi, Iovine, Curcio; Florian. All.Boldini.

LEGGI: Tim Cup, Pescara-Renate 1-1 (6-5 d.c.r.): il Delfino la scampa ai rigori

Tim Cup, Pescara-Renate: le probabili formazioni ultima modifica: 2014-08-17T15:12:14+00:00 da Redazione
Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter