Sport

Diretta Teramo – Turris: dove vedere la diretta live e risultato

Condividi

Sabato 3 aprile alle 15 si gioca Teramo – Turris per la 34° giornata del Girone C di Serie C. Dove vedere la partita

TERAMO – Tra le gare in programma per la 34° giornata del Girone C di Serie C c’é anche Teramo – Turris, che si giocherà allo Stadio “Gaetano Bonolis” sabato 3 aprile con calcio di inizio previsto per le ore 15. La gara si svolgerà, come da tempo accade, a porte chiuse in osservanza della normativa anti-Covid.

Webcronaca

Gli interessati potranno seguire la diretta testuale dell’incontro su www.calciomagazine.net, da tablet o smartphone. Dalle ore 15 si potrà seguire la webcronaca con diretta testuale cliccando sul link presente in alto all’articolo. Dalle 14.15 circa saranno disponibili le formazioni ufficiali.

I convocati del Teramo

PORTIERI: 12 D’Egidio, 22 Lewandowski.
DIFENSORI: 19 Bellucci, 23 Diakite, 18 Lasik, 26 Piacentini, 3 Tentardini, 4 Trasciani, 16 Vitturini.
CENTROCAMPISTI: 6 Arrigoni, 9 Cappa, 8 Costa Ferreira, 17 Di Francesco, 20 Ilari, 35 Lombardi, 7 Mungo, 21 Santoro, 28 Viero.
ATTACCANTI: 25 Birligea, 10 Bombagi, 36 Gerbi, 29 Kyeremateng, 11 Pinzauti.

Le dichiarazioni di Paci alla vigilia

Nella conferenza pre-match del responsabile tecnico biancorosso Massimo Paci, queste le sue impressioni: «E’ stata una settimana movimentata, anche per la sconfitta di domenica scorsa, l’unica cosa che possiamo fare è rispondere sul campo domani. Non ho ancora deciso la formazione, ma ogni scelta l’ho sempre fatta per quanto visto in settimana e ritenga più giusto per la squadra. Non bisogna dimenticare che abbiamo vissuto un periodo con sette-otto indisponibili e con opzioni ridotte. Domani recupereremo sicuramente Birligea e Cappa. Cerchiamo risposte in primis da noi stessi, perchè veniamo da un brutto secondo tempo dove sono emersi tutti i nostri limiti, per questo abbiamo sete di rivalsa, ma è inutile parlarne ora, sarà il campo a stabilirlo. La nostra è una squadra che, strutturalmente parlando, deve sempre andare a duecento all’ora per rendere al massimo, puntando sul furore agonistico, la spinta emotiva e l’intensità, e farlo nell’arco di un intero campionato non è semplice. Non ricordo un solo punto conquistato giocando male o non avendolo meritato fino in fondo. La prestazione si costruisce: ciò che vedremo domani sarà solo la punta dell’iceberg di quanto sviluppiamo in settimana ed è importante offrire ai ragazzi strumenti ideali per performare al massimo delle loro possibilità, con sicurezza, concentrazione ed equilibrio. Se i calciatori sbagliano, il fallimento è soprattutto mio. Turris? Affronteremo un avversario forte, allenata da un tecnico esperto e che pratica un calcio offensivo, intraprendente e spettacolare».

La presentazione del match

I padroni di casa vengono dalla sconfitta per 3-1 rimediata sul campo della Vibonese e in classifica sono ottavi con 42 punti. Nelle ultime 5 sfide hanno ottenuto 1 vittoria, 1 pareggio e 3 sconfitte realizzando 4 reti e subendone 8 . La Turris invece ha ottenuto 1 vittoria, 1 pareggio e 3 sconfitte realizzando 5 reti e subendone 10; é reduce dal pareggio casalingo contro il Catanzaro ed é tredicesimo a quota 35. La gara di andata, disputata il 13 dicembre 2020, era terminata con il risultato di 1-1.

Dove vederla in TV e in streaming

L’incontro Teramo – Virtus Francavilla, valevole per la 32° giornata del girone C di Serie C, verrà trasmesso in diretta su Eleven Sports: potrà essere seguita previa sottoscrizione di un abbonamento, mensile o stagionale a seconda del pacchetto scelto, che consente la visione di tutte le partite del campionato di Serie C.

L’arbitro

L’incontro Teramo – Turris verrà diretto da William Villa di Rimini coadiuvato dagli assistenti, i Rosario Antonio Grasso di Acireale (CT) e Gabriele Bertelli di Busto Arsizio (VA), quarto uomo il Erminio Cerbasi di Arezzo. Non si ravvisano precedenti con il Diavolo, mentre sono ben quattro quelli con i campani, con un bilancio di tre successi e un pari.

Le probabili formazioni di Teramo – Turris

Paci dovrebbe optare per un 4-2-3-1 con Lewandowski in porta, terzini Vitturini e Tentardini e al centro Diakité e Piacentini. A centrocampo Santoro e Arrigoni e sulle fasce Ilari e Costa Ferreira. In attacco Bombagi e Pinzauti. La Turris del neo tecnico Caneo potrebbe scendere in campo con il modulo 3-5-2 con Abagnale tra i pali e retroguardia composta da Rainone, Lorenzini e Di Nunzio. In cabina di regia Signorelli, Tascone e Franc; ai lati Da Lalt e Esempio. Davanti Pandolfi e Persano.

TERAMO (4-4-2): Lewandosky; Vitturini, Diakité, Piacentini, Tendardini; Ilari, Arrigoni, Santoro, Costa Ferreira; Bombagi, Pinzauti. Allenatore: Paci

TURRIS (3-5-2) Abagnale; Rainone, Di Nunzio, Lorenzini; Da Dalt, Tascone, Signorelli, Franco, Esempio; Persano, Pandolfi.

Diretta Teramo – Turris: dove vedere la diretta live e risultato ultima modifica: 2021-04-03T17:29:57+00:00 da Marina Denegri
Pubblicato da
Marina Denegri

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter