Teramo

Teramo, rampa di Cartecchio: sabato 27 febbraio la riapertura

Condividi

TERAMO – La società Strada dei Parchi, nel primo pomeriggio, ha informato il vicesindaco e assessore alla Protezione Civile Giovanni Cavallari, che nella giornata odierna saranno completati i lavori di ripristino della rampa di Cartecchio dell’uscita Teramo Est della superstrada Teramo-Mare.

Ora si rende necessario attendere il tempo necessario per la maturazione delle malte, al termine del quale potrà considerarsi totalmente concluso l’intervento. A seguito di ciò, nella prima mattinata di domani, la rampa sarà riaperta, senza limitazioni.

È da rilevare come la stessa Società, accogliendo specifica raccomandazione dell’amministrazione, abbia intensificato le attività per garantire la riapertura nella giornata di Sabato, giorno di mercato, al fine di evitare disagi a chi è diretto in città.

L’assessore Cavallari ringrazia Strada dei Parchi per aver corrisposto alle esigenze manifestate e conferma che, in linea con la felice interlocuzione con la stessa società, continuerà a verificare costantemente l’effettuazione dei lavori, allo scopo di assicurarne la tempestività e l’efficacia.

Teramo, rampa di Cartecchio: sabato 27 febbraio la riapertura ultima modifica: 2021-02-26T23:40:41+00:00 da Redazione
Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter