Teramo

Teramo – Imolese, Maurizi nel pre-partita

Condividi

“Dobbiamo tener presenti i nostri valori ed essere convinti della nostra forza. Nelle ultime sette gare abbiamo sbagliato solo quella con la Ternana”

TERAMO – É un Maurizi determinato quello della vigilia di Teramo – Imolese, gara che si disputerà questa sera, valida come turno infrasettimanale di campionato. La squadra infatti ha voglia di riscattarsi prontamente dalla sconfitta dello scorso turno contro la Sambenedettese per 2-1. Nella consueta conferenza pre-partita, il tecnico ha fatto il punto sulla squadra, parlato del neo acquisto Infantino e del prossimo avversario. In classifica Imolese che sogna i quartieri alti al 4° posto con 32 punti a tre lunghezze dal secondo. La squadra abruzzese un passo più alto della zona calda della classifica con 23 punti frutto di 5 vittore, 8 pareggi e altrettante sconfitte.

«A distanza di qualche ora rimane il rammarico per la partita con la Sambenedettese, anche perchè la decisione assunta sul gol annullato a Zecca resta molto dubbia, però è giusto pensare alla prossima partita. Abbiamo voglia di fare risultato ed è la cosa più rilevante. L’arrivo di Infantino? Ringrazio la società per avermi messo a disposizione un calciatore così importante, con cui tra l’altro mi lega un rapporto umano molto forte: è una persona speciale con grandi valori, per questa piazza è l’ideale. É arrivato ora, è disponibile ma vedremo se portarlo in panchina. Ventola? É un giocatore di qualità ed un ragazzo straordinario, ma le esigenze variano di volta in volta. Giorgi? Ha bisogno del ritmo gara, ma a San Benedetto ha fatto bene ed era il giocatore che per struttura e fisicità ci serviva. L’Imolese? É una squadra in fiducia, veleggia nelle alte sfere, sicuramente da rispettare, ma noi dobbiamo tener presenti i nostri valori ed essere convinti della nostra forza. Nelle ultime sette gare abbiamo sbagliato solo quella con la Ternana».

Foto di Maurizi fonte sito ufficiale Teramo Calcio

Teramo – Imolese, Maurizi nel pre-partita ultima modifica: 2019-01-22T15:43:32+00:00 da Direttore
Pubblicato da
Direttore

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter