Lega Pro-D-Eccellenza

Teramo Calcio, il centrocampista Stefano Amadio torna in biancorosso

Condividi

Il giocatore arriva in prestito dal Latina, D’Orazio al Cosenza

TERAMO – La S.S. Teramo Calcio in una nota informa sul ritorno in biancorosso del centrocampista Stefano Amadio, a titolo temporaneo dalla U.s. Latina, fino al termine della corrente stagione sportiva.

In precedenza il regista capitolino aveva vestito la maglia del Diavolo per due stagioni (2014/15 e 2015/16), corredate da sessantacinque presenze e tre marcature.

Queste le prime dichiarazioni del centrocampista:

«Era quello che volevo una scelta di cuore. Nonostante avessi ricevuto interessamenti concreti da diversi club importanti, appena si è paventata la possibilità di rientrare a Teramo non ho avuto alcun dubbio. So che la situazione è delicata e si vive un’atmosfera diversa da quello che avevo lasciato dopo due stagioni dense di successi. Sono sicuro, però, che insieme sapremo uscire da questa situazione. Capisco l’amarezza della gente, ma chiedo ai nostri tifosi di starci vicino e di darci una grande mano come sanno fare molto bene, perché sarà soprattutto in casa che dovremo costruire la nostra salvezza».

Amadio riabbraccerà nelle prossime ore il gruppo biancorosso e lo staff tecnico.

Cessione in prestito per D’Orazio

Altra operazione di mercato è l’avvenuto trasferimento al Cosenza Calcio (Lega Pro girone C) del ventiseienne difensore Tommaso D’Orazio, con la formula della cessione a titolo temporaneo fino al 30 giugno prossimo, con opzione per il riscatto a favore della società calabrese. D’Orazio lascia il biancorosso dopo aver timbrato in stagione venti presenze con l’aggiunta di una rete.

Teramo Calcio, il centrocampista Stefano Amadio torna in biancorosso ultima modifica: 2017-01-11T17:59:28+00:00 da Redazione
Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter