Eventi Abruzzo

A Chieti si parla di mercato libero dell’energia: ecco quando

Condividi

Appuntamento per giovedì 9 aprile a Chieti nella sala Convegni della Camera di Commercio in Piazza Vico. Ingresso libero

CHIETI – Un vero e proprio tour attraverso l’Abruzzo per informare i cittadini. Dopo aver organizzato incontri aperti al pubblico in tante località abruzzesi, la Federconsumatori Abruzzo Aps Abruzzo fa tappa a Chieti per parlare di tutti i temi ed i quesiti legati al passaggio al mercato liberto dell’energia.

Un argomento di sicuro interesse specie per la popolazione anziana.

La data del passaggio dal servizio di maggior tutela al mercato libero è stata quella del dieci gennaio scorso per le forniture di gas, per le forniture di energia elettrica, invece, si partirà da luglio.

L’appuntamento è fissato per giovedì 04 aprile a Chieti, alle ore 16:00 (ingresso libero), nella sala convegni della Camera di Commercio in piazza Vico. Un’occasione di discussione organizzata in collaborazione con la Cgil di Chieti, lo Spi Cgil di Chieti e la Lega Spi Cgil di Chieti. ”Fine del mercato tutelato, istituzione del servizio di tutela delle vulnerabilità. Bonus sociale e bonus salute”, questo il titolo dell’evento.

Saranno presenti, tra gli altri, Luciano Di Cristofaro segretario lega Spi Cgil di Chieti; Maurizio Di Martino, segretario generale Spi Cgil Chieti; Elisabetta Carinci, Federconsumatori Aps Abruzzo; Francesco Trivelli Presidente Federconsumatori Abruzzo Aps.

A Chieti si parla di mercato libero dell’energia: ecco quando ultima modifica: 2024-04-02T20:50:02+00:00 da Marina Denegri
Pubblicato da
Marina Denegri

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter