Tenuta Querce Grosse tra enogastronomia e jazz

Condividi

Oggi, giovedì 28 maggio apre il nuovo ristorante all’interno di Tenuta Querce Grosse

FRANCAVILLA AL MARE (CH) – Da oggi, giovedì 28 maggio aprirà all’interno di Tenuta Querce Grosse il nuovo ristorante con menù a la carte dove si potranno gustare le pietanze dello chef Alberto Di Carlo.

All’interno della struttura tutti i giovedì di luglio e agosto si svolgerà inoltre la rassegna Tenuta in Jazz con artisti internazionali, che si esibiranno all’aperto.

Nove appuntamenti destinati a diventare tra i principali del territorio con nomi importanti e per il 2 luglio, nella serata inaugurale, potrebbero salire sul palco della kermesse grandi nomi.

In un contesto paesaggistico di straordinaria bellezza e con ambienti eleganti e raffinati Tenuta Querce Grosse si presenta con le radici di sempre ma con una veste tutta nuova. La struttura situata sulle colline di Francavilla al Mare ha cambiato gestione con l’obiettivo di diventare una delle location più suggestive della regione. Oltre al panorama mozzafiato e ai giardini ben curati c’è la possibilità di fermarsi in una delle 10 suite in stile country presenti e poter usufruire anche della piscina.

La nuova sfida di Annamaria Melis, titolare della società Kalakula, che si occupa anche della gestione dell’Hotel Mara Le Sale a Ortona, è quella di trasformare Tenuta Querce Grosse in un luogo ideale, non solo per banchetti e cerimonie, ma per promuovere attività culturali e artistiche, mescolando tradizione e innovazione.
“Abbiamo rilevato Tenuta Querce Grosse perché riteniamo che abbia delle potenzialità enormi – spiega il direttore Melis – . E’ situata in uno dei piu bei posti d’Abruzzo, in collina e ad un passo dal mare, con un parco di undici ettari e una vegetazione ricca e variegata. Siamo certi che la nostra esperienza nel mercato turistico e nella ristorazione, unite alla nostra professionalità, possano ridare linfa a questo splendido spazio. Il nostro obiettivo è quello di realizzare cerimonie ed eventi di pregio con figure altamente qualificate come il nostro chef Di Carlo, ma anche di lanciare iniziative come la rassegna Tenuta in Jazz. La cultura rappresenta una sfida continua visto che da molti è considerata come un qualosa di cui si può fare a meno noi ci teniamo a metterla al primo posto anche nelle nostre proposte”.

 

Tenuta Querce Grosse tra enogastronomia e jazz ultima modifica: 2015-05-28T13:52:20+00:00 da Redazione
Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter