Home » Attualità » Soliarietà: No problem Party

Soliarietà: No problem Party

di Donatella Di Biase

Diritti Diretti organizza una serata di auguri all’insegna dell’allegria

CHIETI – Diritti Diretti è un’associazione senza scopo di lucro a favore delle categorie svantaggiate per condizioni fisiche, psichiche, economiche, sociali o familiari (famiglie con bambini piccoli, anziani, minori, persone con disabilità temporanea o permanente, individui con esigenze dietetiche e/o con problemi di allergie ecc.)

Diritti Diretti  desidera spezzare il virtuale e spalancare il “faccia a faccia” con i tanti contatti che ha on-line. Per farlo, venerdì 10 dicembre 2010 ,alle ore 20.30 ,a Chieti, darà vita al “NO PROBLEM Party – Solo per persone sorridenti”: serata spensierata per augurare felici feste a tutti e raccogliere fondi a favore della sua mission.

Ha affermato la giornalista Simona Petaccia, Presidente di Diritti Diretti:

è  stata scelta la giornata del venerdì per facilitare anche chi abita fuori della città di Chieti e si vorrà regalare un weekend in Abruzzo. Diritti Diretti chiederà, infatti, convenzioni a strutture ricettive della zona per agevolare i suoi amici.

Il titolo dato alla serata vuole essere una provocazione, perché desidera sfatare l’idea che la solidarietà sia carità, tristezza o (auto)commiserazione. Per noi, non è così. Diritti Diretti crede che i cuori e le menti si possano davvero aprire solo con autoironia e sorrisi. Sono queste le nostre “armi” e, finora, hanno portato a vari e importanti risultati (per i più curiosi, riepilogati sul nostro blog).

Di conseguenza abbiamo deciso di organizzare un incontro aperto a tutti e chi lo desidera potrà portare anche partner, amici e/o familiari. La quota individuale sarà di Euro 20,00 (venti) e la conferma di partecipazione si potrà comunicare entro il 3 dicembre 2010, poiché il locale verrà scelto in base al numero effettivo degli aderenti.

Soliarietà: No problem Party ultima modifica: 2010-11-29T09:08:22+00:00 da Donatella Di Biase