Teatro

Sold out per lo spettacolo di Fiorello al Teatro Massimo di Pescara

Condividi

Il 18, 19 e 20 aprile 2016 atteso in Abruzzo con il suo tour europeo

PESCARA – Ha registato il sold out  «L’Ora del Rosario», il nuovo, atteso spettacolo di Rosario Fiorello che sarà al Teatro Massimo di Pescara il 18, 19 e 20 aprile. Sulla scia dei successi già registrati su e giù per l’Italia, l’artista siciliano approda anche in Abruzzo.

Un ritorno sui palchi italiani, in una dimensione teatrale, dopo il grande successo del tour europeo che lo ha portato a Zurigo, Bruxelles, Parigi e Londra. Il suo nuovo spettacolo, come lui stesso ha dichiarato, nasce dalla “gran voglia di sentire e toccare la gente…”.

«L’Ora del Rosario» inizia sempre un giorno prima, girando per le vie delle città e conoscendo le persone del luogo che diventano, in qualche modo, autori di spunti comici e parte integrante dello show.

Lo spettacolo è in perfetto stile Fiorello: analogico, fatto di puro intrattenimento ed autentico divertimento. Tanti i temi trattati, dagli immancabili riferimenti all’attualità, fino alle note di costume dei nostri giorni. Oltre due ore ininterrotte di monologhi, canzoni, gag, duetti di grande spessore con artisti del calibro di Mina e Tony Renis che, in “collegamento” da Las Vegas, regalerà allo showman una versione molto particolare della celebre «Quando Quando Quando».

Ma in ogni tappa non mancheranno sorprese per il pubblico in platea che diventerà parte “attiva” dello spettacolo. Rosario Fiorello interagisce, così, con gli spettatori, in un flusso continuo di fuori programma.

LEGGI: Fiorello al Teatro Massimo di Pescara con “L’Ora del Rosario

Sold out per lo spettacolo di Fiorello al Teatro Massimo di Pescara ultima modifica: 2016-04-16T12:44:51+00:00 da Redazione
Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter