Attualità

Si spaccia per amico del figlio e le chiede soldi per una polizza, anziana truffata a Città S. Angelo

Condividi

CITTA’ SANT’ANGELO – Dicendole che il figlio aveva urgente bisogno della polizza assicurativa, è riuscito a farsi consegnare 450 euro da una signora, prima di far perdere ogni traccia. L’episodio è avvenuto ieri a Città Sant’Angelo. Vittima della truffa è una donna di 78 anni. Un uomo a bordo di un ciclomotore, con addosso casco e occhiali da sole, ha fermato la signora che stava camminando non distante da casa.

Le ha detto che il figlio aveva bisogno della polizza assicurativa per il suo scooter e che, avuti i soldi necessari, avrebbe pensato lui a portargli subito il tagliando assicurativo. La donna non ha pensato a una truffa e ha consegnato il denaro. Solo successivamente ha capito di essere stata raggirata.

A quel punto il fatto è stato denunciato ai Carabinieri. Indagini sono in corso da parte dei militari dell’Arma della Compagnia di Montesilvano e della Stazione di Città Sant’Angelo, agli ordini del tenente Donato Agostinelli.

Si spaccia per amico del figlio e le chiede soldi per una polizza, anziana truffata a Città S. Angelo ultima modifica: 2018-03-31T16:57:34+00:00 da Redazione
Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter