San Salvo: questa sera al via la prima delle due rassegne cinematografiche

SAN SALVO (CH) – Martedì mattina, 16 febbraio scorso, in conferenza stampa, sono state presentate due rassegne cinematografiche promosse dall’amministrazione comunale, che si terranno nei mesi di febbraio e marzo, con ingresso gratuito, presso il Centro Culturale Aldo Moro.

Queste le parole del sindaco Gabriele Marchese e l’assessore alla cultura Mauro Naccarella:

Con lo slogan Tutti al Cinema presentiamo a San Salvo una rassegna di film d’essai e una di film per ragazzi offrendo ai più giovani un’occasione di svago e al contempo di crescita culturale attraverso quello straordinario tuffo nella fantasia, nell’immaginazione e nel sogno che sa regalare il grande schermo e proponendo, agli appassionati di film d’autore, una selezione di proiezioni tra le migliori dell’ultimo anno.

Rispondiamo in questo modo anche alla richiesta di ampliare le opportunità e i momenti di aggregazione ed intrattenimento avanzata dal consiglio dei ragazzi della nostra città, da un lato, mentre dall’altro, offriamo agli appassionati di cinema sette serate diverse da trascorrere in città.

La rassegna d’essai partirà questa sera e durerà fino al 1 aprile ogni giovedì alle ore 21:00.

Questo il cartellone del programma:

– 18 FEBBRAIO – GLI ABBRACCI SPEZZATI
– 25 FEBBRAIO – GLI AMICI DEL BAR MARGHERITA
– 4 MARZO – MILK
– 11 MARZO – FORTAPASC
– 18 MARZO – LA PRIMA LINEA
– 25 MARZO – LA SICILIANA RIBELLE
– 1 APRILE – ALZA LA TESTA

La rassegna di film dedicata ai ragazzi si terrà invce dal 20 febbraio prossimo fiono al 20 marzo ogni sabato alle ore 17:00.

Questa la programmazione:

– 20 FEBBRAIO – ALVIN 2
– 27 FEBBRAIO – L’ERA GLACIALE 3
– 6 MARZO – PLANET 51
– 13 MARZO – ARTHUR E LA VENDETTA DI MALTAZARD
– 20 MARZO – UP

San Salvo: questa sera al via la prima delle due rassegne cinematografiche ultima modifica: 2010-02-18T16:39:41+00:00 da Direttore