Presentazione del nuovo CdA dell’IZS dell’Abruzzo e del Molise

Condividi

La conferenza stampa e la riunione del Consiglio di Amministrazione dell’Istituto Zooprofilattico Sperimentale sono in programma lunedì 26 ottobre. Il benvenuto affidato all’Assessore della Regione Abruzzo, Silvio Paolucci

TERAMO – Lunedì 26 ottobre, alle ore 10.00, nella sala convegni “V. Prencipe” del CIFIV di Colleatterato Alto (TE), si terrà la conferenza stampa di presentazione del nuovo Consiglio di Amministrazione dell’Istituto Zooprofilattico Sperimentale dell’Abruzzo e del Molise “G. Caporale”.
La conferenza sarà aperta dall’Assessore alla Programmazione Sanitaria e alle Politiche del Benessere Sportivo e Alimentare della Regione Abruzzo, Silvio Paolucci, che darà il benvenuto alla stampa e soprattutto ai componenti dell’organo di indirizzo politico-amministrativo dell’Ente di ricerca di Teramo.

Al termine della conferenza il nuovo Consiglio di Amministrazione dell’IZS dell’Abruzzo e del Molise si riunirà in seduta ufficiale. Il CdA si è insediato il 20 ottobre 2015 e ha già provveduto ad eleggere il Presidente nella persona dell’Avv. Manola Di Pasquale, designata dalla Regione Abruzzo. I due consiglieri sono il Professore universitario Giampaolo Colavita, designato dalla Regione Molise, e il Dott. Nicola D’Alterio, designato dal Ministero della Salute, consigliere uscente del precedente CdA e medico veterinario.

Tutti i componenti del rinnovato organo collegiale dell’Istituto sono dotati dell’alto livello di qualificazione e competenza richiesto per lo svolgimento dell’incarico affidato loro: indirizzare le politiche di un Ente di ricerca che offre servizi ad alto valore aggiunto ed elevato contenuto di conoscenza e innovazione, per la salvaguardia della salute degli animali e dell’uomo, sul piano nazionale e sempre più su quello internazionale.

Presentazione del nuovo CdA dell’IZS dell’Abruzzo e del Molise ultima modifica: 2015-10-24T11:59:47+00:00 da Redazione
Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter