Home » Pescara » Pescara Nuoto e Pallanuoto travolge il Copral e vola in A2

Pescara Nuoto e Pallanuoto travolge il Copral e vola in A2

Dominio nei parziali, marcatori decisivi e le emozionate dichiarazioni di mister Di Fulvio dopo il successo contro il Copral

da Marina Denegri

Pescara Nuoto e Pallanuoto A2

PESCARA – Il Pescara Nuoto e Pallanuoto completa un percorso straordinario e conquista la promozione in Serie A2, chiudendo la serie con un netto 0-4 esterno dopo i parziali di 0-4, 3-2, 1-4, 3-4. Una prova di forza che certifica la superiorità biancazzurra e chiude nel migliore dei modi una stagione costruita con continuità, carattere e qualità.

A fine partita, un emozionato Franco Di Fulvio ha sottolineato il valore umano e sportivo di questo traguardo: “Questa promozione è il frutto della sconfitta dell’anno scorso. Dopo il ko con la Roma2020 ho visto facce arrabbiate, non abbattute. Da lì abbiamo costruito questo straordinhe cario percorso ci ha portato in A2”.

Il tecnico ha poi voluto ringraziare squadra, staff e società: “Voglio ringraziare le persone che ci sono oggi e quelle che ci hanno accompagnato in questi anni. Grazie anche alla Società che ci ha messo nelle condizioni di poter lavorare al meglio. Sono contentissimo”.

Un successo che chiude un ciclo di crescita e apre una nuova pagina per la pallanuoto pescarese.

Tabellino

PARZIALI: 0-4, 3-2, 1-4, 3-4

COPRAL: Mannino, Maggiulli, Impellizzeri (1), Marano, Torrisi, Bakaric, Arena (1), Riggio (1), Catania (3), Ferlito, Zummo (1), Fiorito, Nicolosi, Pesce. Allenatore: Mentesana

PESCARA N&PN: Jurisic, Foglio (4), Farina, Mosca, De Ioris (1), Calcaterra (3), D’Aloisio (1), Gangai, Micheletti (1), Di Fonzo (1), Nadj, Rocila (3), Giammarco, D’Incecco. Allenatore: Di Fulvio