Home » Cronaca » Pescara, incidente in galleria: chiusa la Tangenziale SS 714 in entrambe le direzioni

Pescara, incidente in galleria: chiusa la Tangenziale SS 714 in entrambe le direzioni

Incidente nella galleria I Pianacci: SS 714 chiusa in entrambe le direzioni. Traffico deviato su viabilità locale. Tecnici e Forze dell’Ordine al lavoro

da Redazione Abruzzonews

Montesilvano galleria i pianacci

PESCARA – La SS 714 “Tangenziale di Pescara” è stata chiusa temporaneamente al traffico in entrambe le direzioni, nel tratto compreso tra il km 0 e il km 2,500, a seguito di un incidente avvenuto nella galleria “I Pianacci”. Nel sinistro è rimasto coinvolto un solo veicolo.

Il traffico è stato immediatamente deviato sulla viabilità locale per consentire le operazioni di soccorso e la gestione della circolazione. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, le squadre Anas e le Forze dell’Ordine, impegnati nel ripristino delle condizioni di sicurezza e nella riapertura del tratto nel più breve tempo possibile.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, invita gli automobilisti alla massima prudenza e ricorda che la situazione del traffico è consultabile in tempo reale tramite l’app “VAI”, disponibile gratuitamente su App Store e Play Store. Per informazioni è attivo anche il servizio clienti Pronto Anas al numero verde 800.841.148.