Home » Eventi Abruzzo » Fotogallery » Pescara-Genoa 2-0: la fotogallery

Pescara-Genoa 2-0: la fotogallery

di Redazione

PESCARA – Torna al successo la squadra biancoazzurra in una fredda giornata che apre le porte all’inverno. In riva all’Adriatico solo tanto gelo, ma anche un brillante sole che ha illuminato il terreno di gioco nel pre-partita e per tutto il primo tempo. Poi scende gradualmente la notte, ma i fari dell’impianto e soprattutto le due fiammate del Delfino fanno tornare il sorriso tra i supporters biancoazzurri.

Due giocate  che in questo momento possono contribuire in modo determinante a cambiare in positivo una stagione che i più davano già per pericolante. Parliamo di quelle di Bjarnason e Weiss. Dai loro piedi sono nate le occasioni che Abbruscato e Vukusic hanno capitalizzato al meglio.

Un Pescara che non sarà ancora tanto bello quanto ogni tifoso vorrebbe vedere, ma che dà buoni segnali per il prosieguo della stagione. Da ricordare in questa giornata felice per i colori biancoazzurri, il ritorno, applauditissimo di Ciro Immobile che dopo aver regalato un campionato da sogno ha riscosso i meritati applausi dell’affettuoso pubblico di Pescara che non dimentica gli eroi sportivi che hanno fatto grande la squadra.

Pescara-Genoa 2-0: la fotogallery ultima modifica: 2012-12-10T09:22:26+00:00 da Redazione