Pescara, Flash Mob per la Pace nelle Famiglie

Condividi

Domani presso la Stazione Pescara PortaNuova una Via Crucis performatica promossa da  Istituto Nostra Signora e ODNS/Italia 

PESCARA – Per la prima volta una Via Crucis viene convocata come un FLASH MOB e come un evento performatico-installativo tutto rivolto alla PACE nelle FAMIGLIE.
Appuntamento venerdì 27 marzo 2015 ore 16,30 al piazzale della Stazione ferroviaria di PortaNuova a Pescara. Da qui inizierà la mobilitazione che si muoverà su Piazza Colonna e su Via Giuseppe Misticoni per poi rientrare nell’Istituto Nostra Signora, dove la Via Crucis vera e propria si articolerà con oltre 100 interpreti in veste di grande corifeo espressivo. Una performance e azione di forte impatto visivo. Coro diretto dal m° Ettore D’Agostino, costumi realizzati da Luciano Cupido e Fausto Masciarelli.
Una iniziativa non solo di meditazione e preghiera, ma anche volta a sensibilizzare alla solidarietà verso il prossimo tutte le famiglie e gli allievi che frequentano il nostro Istituto e la Cittadinanza tutta.
Il progetto è stato scritto, ed è diretto, dal regista-coreografo Beniamino Cardines ed è prodotto da ODNS/Italia onlus (Organizzazione Di Nuove Solidarietà). L’Associazione internazionale presente in Francia, Spagna, Belgio, Canada, e con sede italiana a Pescara nell’Istituto Nostra Signora, si occupa di progetti educativi, di sensibilizzare all’istruzione e alla cultura, di portare solidarietà umana nel mondo.

Pescara, Flash Mob per la Pace nelle Famiglie ultima modifica: 2015-03-26T17:37:40+00:00 da Redazione
Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter