Serie B

Pescara Calcio: notte di festeggiamenti, sabato appuntamento nel piazzale della Repubblica

Condividi

Pescara calcio, notte di festeggiamenti per la sesta promozione in Serie A

Una città in festa, squadra accolta dai tifosi all’aeroporto

PESCARA – Lunga notte di festaggiamenti quella trascorsa dai tifosi del Pescara per la promozione in Serie A. Piazza Salotto gremita durante la proiezione sul maxi schermo della partita Trapani-Pescara e l’urlo di liberazione che ha dato il via ai caroselli di macchine per le vie dalla città e la Nave di Cascella presa d’assalto.

La festa si è spostata all’Aeroporto dove intorno alle 2.45 è atterrato il volo charter che ha portato a casa la squadra di Oddo. In migliaia hanno omaggiato i protagonisti della promozione con i loro cori in un tripudio di bandiere.

I giocatori, con addosso le t-shirt celebrative della promozione (bianca con le foto dei giocatori ed una A grande al centro e la scritta ‘scusate il ritardo’), hanno lasciato l’aeroporto per salire sul pulmann. Alcuni di loro, carichi di entusiasmo, hanno partecipato per alcuni istanti ai cori festosi.

I tifosi hanno proseguito a far festa nello spiazzale per un’altra ora circa. Non c’è stata la parata della squadra attesa allo stadio ma con tutta certezza sarà ufficializzata la festa promozione per la giornata di domani, sabato 11 giugno dalle ore 21 nel piazzale della Repubblica.

Foto dei tifosi festanti a cura di Antonio Di Marco

LEGGI:

Pescara Calcio: notte di festeggiamenti, sabato appuntamento nel piazzale della Repubblica ultima modifica: 2016-06-10T12:21:57+00:00 da Redazione
Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter