Home » Sport » Calcio » Serie B » Pescara, Lapadula: “Ringrazio questa regione che mi ha dato tanto”

Pescara, Lapadula: “Ringrazio questa regione che mi ha dato tanto”

di Redazione

LapadulaTRAPANI – I suoi 30 gol hanno trascinato il Pescara verso la sua sesta promozione anche se sarebbe ingiusto dare i meriti di questo successo solo al bomber biancazzurro. Di certo una stagione che sarà ricordata a lungo non solo dai tifosi biancazzurri ma anche dello stesso attaccante che solo un anno fa faceva prodezze in Lega Pro e adesso, dopo aver stravinto la classifica dei capocannonieri della serie cadetta, si affaccia prepotentemente al palcoscenico della massima serie.

Gianluca Lapadula ha parole di ringraziamento per l’Abruzzo che in due stagioni gli ha regalato forti emozioni prima con il Teramo e poi con il Pescara. Così a caldo ai microfoni di Sky Sport:

“Sono pieno di gioia, il mio cuore è felicissimo. È un sogno che si realizza e sono molto emozionato. Nel momento negativo delle 9 partite senza vittoria il gruppo si è unito, ha fatto qualcosa di eccezionale. Non è facile vincere 7-8 partite di fila”.

Calcio mercato prematuro ma d’obbligo la domanda sul suo futuro. Il bomber replica che il suo obiettivo era quello di portare la sua squadra in Serie A, senza badare alle voci di mercato. Tuttavia la scelta sul suo futuro resta legata al progetto tecnico migliore che gli verrà proposto.

Adesso è giusto però gustarsi la promozione e far festa con i tifosi a partire da questa notte allo Stadio Adriatico, domani è un altro giorno …

Pescara, Lapadula: “Ringrazio questa regione che mi ha dato tanto” ultima modifica: 2016-06-10T02:19:36+00:00 da Redazione