PESCARA – Nell’ambito dei servizi predisposti dal Questore di Pescara Carlo Solimene per il contrasto ai reati predatori, gli agenti della Polizia di Stato hanno recuperato una bicicletta elettrica rubata e scoperto altra merce di sospetta provenienza.
La segnalazione è arrivata da un giovane che, tramite il sistema Gps installato sul mezzo, ha localizzato la bici all’interno di un’abitazione nel quartiere Rancitelli. Gli agenti, giunti sul posto, hanno effettuato un controllo dello stabile, risultato nella disponibilità di un 49enne. Oltre alla bicicletta, subito restituita al proprietario, sono stati rinvenuti altre biciclette, monopattini e numerosi attrezzi da cantiere. Tutto il materiale è stato sequestrato per accertamenti e l’uomo denunciato per ricettazione.
Nella stessa giornata, nel quartiere Zanni, i poliziotti hanno rintracciato un 50enne che, dalla consultazione della banca dati, è risultato destinatario di un provvedimento di esecuzione di carcerazione emesso dal Tribunale di Pescara. L’uomo deve scontare oltre tre anni di pena a seguito di varie condanne. Dopo gli atti di rito, è stato condotto nella Casa Circondariale locale.
L'Opinionista © since 2008 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - X