Pescara calcio: i convocati per la sfida con il Benevento

Pescara Calcio

Out Antonucci, Capone e  Scognamiglio, recuperato Brugman. Pillon fiducioso guarda le cose positive di Padova

PESCARA – Sale l’attesa per la sfida tra Pescara e Benevento che sabato 6 ottobre alle 15 si affronteranno allo stadio Adriatico. I due tecnici hanno diramato la lista dei convocati alla partita. Un nuovo test importante per il Delfino contro una delle principali candidate alla promozione diretta. Questa mattina il tecnico biancazzurro, Bepi Pillon, ha tenuto la consueta conferenza stampa dove è riparto dalla sfida con Padova: “Il calcio è fatto anche di queste cose, a volte l’abbiamo recuperata noi al 90′, questa volta siamo stati recuperati, ci sono cose da migliorare, ne abbiamo parlato con i ragazzi, ma la squadra è in salute, si esprime bene, quindi non dobbiamo perdere le nostre certezze”.

Parlando della sfida contro i campani ha sottolineato la difficoltà del match perchè davanti ci sarà la squadra ad oggi più attrezzata nella serie cadetta dotata di grande forza nelle ripartenze. Pertanto sarà importante mantenere sempre un certo equilibrio in campo: “Se lavoriamo di gruppo e di squadra non dobbiamo avere paura di nessuno, se siamo corti, compatti, possiamo far male a chiunque, dobbiamo solo migliorare le lacune che abbiamo in questo momento, nella gestione delle partite, dei momenti, dobbiamo imparare a chiudere le partite, il possesso palla è importante e mi piace, forse a Padova nel finale ci siamo abbassati troppo”.

Vediamo di seguito i giocatori convocati per la sfida Pescara – Benevento partendo dal Delfino.

I biancazzurri convocati per la sfida con il Benevento

1 Fiorillo Vincenzo
12 Kastrati Elhan
21 Farelli Simone
14 Balzano Antonio
2 Campagnaro Hugo
31 Ciofani Matteo
3 Del Grosso Cristiano
15 Elizalde Edgard
13 Fornasier Michele
5 Gravillon Andrew
23 Perrotta Marco
27 Scalera Giuseppe
16 Brugman Gaston
25 Crecco Luca
10 Machin Josè
8 Memushaj Ledian
28 Melegoni Filippo
20 Palazzi Andrea
30 Kanoute’ Franck
19 Cocco Andrea
29 Del Sole Ferdinando
7 Mancuso Leonardo
19 Marras Manuel
9 Monachello Gaetano

Questi invece i calciatori del Benevento convocati da mister Bucchi: Puggioni, Montipò, Gori; Antei, Di Chiara, Gyamfi, Billong, Maggio, Sparandeo, Letizia, Volta; Bandinelli, Del Pinto, Nocerino, Tello, Viola, Volpicelli, Goddard; Coda, Asencio, Improta, Insigne, Buonaiuto, Ricci.

Pescara calcio: i convocati per la sfida con il Benevento ultima modifica: 2018-10-05T15:36:25+00:00 da Direttore