Penne, incontro sul tema “Per il futuro più agricoltura”

Condividi

PENNE (PE) – Si terrà domenica, 20 novembre prossimo, alle ore 17.00, nella Sala Consiliare Chiostro San Domenico, a Penne,un incontro sul tema “Per il futuro più agricoltura”. Organizzato dal  Comune di Penne,dalla Confederazione Italiana Agricoltori in collaborazione con le Associazioni “ Donne in Campo” e Turismo Verde” rientra  nell’ambito della Manifestazione “LA SPESA IN CAMPAGNA”.

Sono stati invitati il Coordinatore del Distretto Rurale “Terre Vestine” e i Sindaci dei Comuni di Città S. Angelo, Elice, Collecorvino, Picciano, Moscufo, Loreto Aprutino, Farindola, Montebello di Bertona, Villa Celiera, Civitella Casanova, Cappelle sul Tavo, Pianella, Brittoli, Catignano, Civitaquana, Vicoli, Carpineto della Nora.

Programma manifestazione:

Domenica 20.11.2011

Ore 17.00 – Sala Consiliare Chiostro San Domenico
-Saluti e introduzione: Arch. Daniele Toppeta
Consigliere Delegato al Patrimonio Storico Paesaggistico e Ambientale
-Intervento del Sindaco del Comune di Penne Prof. Rocco D’Alfonso su “L’impegno dell’Amministrazione Comunale per la valorizzazione dell’agricoltura e del territorio rurale”
-Intervento del Presidente provinciale della CIA Pescara Claudio Sarmiento per la sottoscrizione della” Carta di Matera”

Ore 17.40 – Chiostro di S. Domenico
Mercatino dei prodotti tipici locali- Degustazione e animazione sui temi della cultura rurale con la partecipazione dei produttori e operatori locali.

Penne, incontro sul tema “Per il futuro più agricoltura” ultima modifica: 2011-11-18T00:35:49+00:00 da Redazione
Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter