Il tragitto comprenderà anche le aree interessate da Arrostiland 2026, per completare la rimozione dei piccoli scarti rimasti dopo l’importante lavoro svolto nei giorni successivi all’evento dagli operatori di Diodoro Ecologia.
«Prosegue l’attività di pulizia ambientale avviata con il protocollo d’intesa firmato con Plastic Free Abruzzo – spiega il Vice-Sindaco con delega all’Ambiente, Mirko Rossi –. Associazioni e cittadini continuano a dimostrare grande impegno nel tutelare il nostro territorio».
Sulla stessa linea l’Assessore alle Associazioni e agli Eventi, Donatella Cordone: «Ringraziamo tutte le realtà che hanno aderito. Partecipare è semplice: basta inquadrare il QR Code sulla locandina o contattare i referenti indicati. Vi aspettiamo sabato per un gesto concreto a favore dell’ambiente».
L'Opinionista © since 2008 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - X