Eventi Abruzzo

Concerto della Michielin al Teatro D’Annunzio: info biglietti

Condividi

Il 19 luglio il live di una cantanti protagoniste dell’estate musicale che prosegue il suo 2640 Tour a suon di sold out. Quali brani saranno eseguiti a Pescara?

PESCARA – Dopo aver conquistato i principali club di tutta Italia passando per sold out e raddoppi, Francesca Michielin sarà protagonista anche in estate. La versione estiva del 2640 Tour, partita da Milano il 25 maggio, proseguirà con altri live in tutta Italia, terminando il prossimo 2 settembre con uno speciale appuntamento all’Home Festival di Treviso. Il tour farà tappa anche in Abruzzo, giovedì 19 luglio, alle ore 21.15 presso il Teatro D’Annunzio di Pescara. Organizza l’Elite Agency Group.

Durante le sue performance live la cantautrice e polistrumentista porterà sul palco i brani di 2640, il suo ultimo album di inediti pubblicato su etichetta Sony Music che ha raggiunto, con i singoli Vulcano, Io non abito al mare e Bolivia, la soglia dei 18 milioni di stream su Spotify.

È uno spettacolo che unisce il mondo del live electronics a quello pop/rock, per una scaletta ricchissima di oltre 20 brani tutti suonati live, senza l’utilizzo di sequenze e riprodotti in una chiave di ascolto inedita. Francesca e la sua band hanno a disposizione nella loro postazione, oltre agli strumenti tradizionali, le rispettive varianti elettroniche per dare a ogni esecuzione nuove sfumature in una dimensione unica.

Sul palco con Francesca la band che la accompagna fin dal suo esordio: alla batteria e batteria elettronica Maicol Morgotti, Luca Marchi al basso, pianoforte e synth ed Eugenio Cattini alla chitarra e synth.

INFO E BIGLIETTI

Biglietti disponibili sui circuiti TicketOne (online e punti vendita), TicketMaster (online) e CiaoTickets (punti vendita): poltronissima numerata 32 euro – poltrona numerata 25 euro – gradinata non numerata 20 euro (diritti di prevendita inclusi). Info: 0871.685020, www.elitegroup.it.

Concerto della Michielin al Teatro D’Annunzio: info biglietti ultima modifica: 2018-07-11T11:24:43+00:00 da Redazione
Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter