Attualità

Le due maglie gialle di Ciccone all’asta per l’Ospedale di Chieti

Condividi

Il ciclista teatino ha lanciato un raccolta fondi: obiettivo 10mila euro per acquistare un respiratore per il Policlinico SS. Annunziata

CHIETI – Giulio Ciccone, rivelazione dell’ultimo Tour de France, ha lanciato una raccolta fondi per sostenere l’unità operativa della Clinica Oncologica dell’Ospedale SS. Annunziata di Chieti, la città dove é nato e cresciuto, tramite la onlus Voi&Noinsieme.

In questo momento di grave emergenza il reparto ha bisogno di un nuovo respiratore e con questa campagna. può aiutarlo. Scrive il ciclista sulla piattaforma GoFundMe: “Questa è la mia prossima sfida e raggiungere la cifra richiesta è la vittoria che voglio raggiungere insieme a voi!”.

Su un post pubblicato sul profilo Instagram di Ciccone si legge: “La campagna di raccolti fondi che ho lanciato per il Policlinico SS. Annunziata di Chieti si sta avvicinando al 50% del suo obiettivo di 10.000 €. Grazie per il vostro aiuto. 
Conto su di voi per dare una spinta e arrivare alla cifra per l’acquisto del respiratore. Per riuscirci, ho deciso di regalare due maglie gialle ricevute al Tour de France 2019 e due maglie @treksegafredo. Come?
 I primi due che, al termine della campagna, avranno donato il contributo maggiore, riceveranno le maglie gialle; al terzo e al quarto, le maglie Trek-Segafredo.

Se qualcuno ha già donato e vuole aumentare il proprio contributo, potrà fare una nuova donazione e, ovviamente, le cifre saranno sommate. Controllerò personalmente!”.

Le due maglie gialle di Ciccone all’asta per l’Ospedale di Chieti ultima modifica: 2020-03-31T23:01:09+00:00 da Marina Denegri
Pubblicato da
Marina Denegri

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter