M5S su Decreto Salva Banche: “il PD prende in giro i cittadini truffati”

Condividi

ABRUZZO: Riceviamo e pubblichiamo una nota dei Consiglieri del M5S: “E’ inacettabile che il PD regionale voglia lavarsi la coscienza con la proposta di risoluzione manifesto a firma Pietrucci, che non avrà nessun effetto” è questo il commento dei Consiglieri del M5S. Inaccettabile votare una proposta di “impegno del governo regionale” in tema di Decreto Salva Banche, che non fa differenza fra azionisti e obbligazionisti, che pensa solo ai risparmiatori di Banca Etruria e non a quelli di Carichieti e che istituisce l’ennesimo improduttivo “tavolo di concertazione”.

Il PD farebbe bene, a tutti i livelli, superando la sindrome bipolare che lo affligge da sempre, a mettere in campo azioni serie e risolutive visto che sono al Governo di questo Paese. Sono inaccettabili le mere operazioni di facciata. Basterebbe che la Sen. Pezzopane, ad esempio, inserisse in Legge di Stabilità, da oggi in esame al Senato, un emendamento per salvare i risparmiatori truffati, in modo da svolgere il suo ruolo a tutela degli abruzzesi, arrivando a minacciare Renzi di non votare la fiducia alla Stabilità. Tutto il resto è solo propaganda.”

M5S su Decreto Salva Banche: “il PD prende in giro i cittadini truffati” ultima modifica: 2015-12-22T09:02:34+00:00 da Redazione
Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter