Home » Sport » Tennis » Luigi Bianchini confermato alla presidenza del Tennis Club Roseto

Luigi Bianchini confermato alla presidenza del Tennis Club Roseto

di Redazione

presidente luigi bianchini

“Sono soddisfatto per l’esito elettorale, che ha premiato l’impegno della dirigenza uscente e si è espresso a favore della rappresentanza femminile in consiglio”

ROSETO DEGLI ABRUZZI – Nuovo consiglio direttivo e nuovi progetti per il Tennis Club Roseto. L’Assemblea dei soci del 28 aprile scorso ha confermato all’unanimità il presidente Luigi Bianchini ed ha eletto i sei componenti dell’organo direttivo che, come da statuto, sarà al timone del sodalizio biancazzurro per i prossimi quattro anni.

Nel segno della continuità, tra entusiasmo e voglia di fare, cinque sono i consiglieri riconfermati e una consigliera, la new entry, tutti pronti a lavorare per centrare un obiettivo comune qual è quello del miglioramento e della crescita del club sportivo divenuto col tempo fiore all’occhiello della città, in quanto sede negli anni di importanti manifestazioni sportive nonché centro aggregativo per giovani e adulti.

Sono sei, quindi, i membri del nuovo consiglio direttivo che è così composto: Armando Risi, Vice presidente e direttore sportivo; Emiliano Aloisi, addetto al rapporto con Enti e progettazione; Paolo Di Giacinto, addetto alla segreteria; Annarita Iachini, addetta ai rapporti con la FIT, addetta stampa e comunicazione, rapporti sociali; Andrea Mongia, addetto settore sportivo; Fabio Sersante, addetto responsabile impianti. Eletti anche i nuovi membri del collegio dei probiviri, che sono: Pierluigi Bianchini, Fabrizio Centinaro, Jimmy De Angelis, Roberto Savini, Umberto Valentini.

“Sono soddisfatto per l’esito elettorale, che ha premiato l’impegno della dirigenza uscente e si è espresso a favore della rappresentanza femminile in consiglio – ha dichiarato il Presidente Bianchini. – Ciò vuol dire che sono in tanti ad avere a cuore le sorti del nostro Circolo. Sono convinto che quello che è stato eletto, sarà un consiglio direttivo unito e coeso nelle decisioni da prendere che saranno tante”.

Nel programma del nuovo direttivo sono previsti miglioramenti nella struttura e nella gestione del Circolo e l’intenzione di riportare in città grandi tornei di tennis già a cominciare dal Torneo Nazionale Open ‘Cascioli’ che si svolgerà dal 15 al 30 giugno.

Luigi Bianchini confermato alla presidenza del Tennis Club Roseto ultima modifica: 2019-05-25T09:22:27+00:00 da Redazione