L’uomo l’ha prima strattonata violentemente per stordirla e successivamente si è scagliato su di lei, gettandola in terra e prendendola ripetutamente a calci su tutto il corpo. Terrorizzata da quanto le stava accadendo, immobilizzata in terra e sopraffatta dalla violenza dello straniero, la poveretta non si è persa d’animo e, al fine di richiamare l’attenzione di qualche passante che potesse aiutarla, ha cominciato a urlare. L’invocazione d’aiuto è stata accolta dai carabinieri del Nor di Avezzano, presenti con una loro pattuglia in piazza Matteotti, a pochi metri da dove stava accadendo il fatto.
Il tempestivo intervento dei militari dell’Arma ha quindi evitato che la violenza del marocchino portasse a danni ben maggiori. Lo stesso, alla vista dei Carabinieri, ha tentato vanamente la fuga sbarazzandosi della borsa sottratta alla donna, ma è finito poco dopo in un vicolo cieco ed è stato, perciò, catturato.
Si tratta di un 29enne pregiudicato, vecchia conoscenza dei militari dell’Arma e persona già sottoposta alla misura cautelare dell’obbligo di dimora con divieto di uscire dalla sua abitazione dalle ore 20 alle ore 7. L’uomo è stato quindi arrestato in flagranza di reato per rapina e rinchiuso nel carcere di Avezzano.
L'Opinionista © since 2008 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - X