La bisbetica domata da Atri a Rimini

Condividi

Les enfants rouges il 6 febbraio saranno in scena al teatro E. Pazzini di Verucchio

ATRI (TE) – Dopo il grande successo ottenuto al Teatro comunale di Atri con la messa in scena de “La Bisbetica Domata”di W.Shakespeare, Les enfants rouges, compagnia teatrale sorta in Atri nel 2013, è pronta a far conoscere la sua “Bisbetica Domata’ fuori dall’Abruzzo, il 6 febbraio nel carinissimo teatro E.Pazzini di Verucchio (Rimini). Questa prima data è l’inizio di una serie di date che vedranno i ragazzi della compagnia recitare in altri teatri e luoghi di interesse artistico.

Les enfants rouges hanno allestito in questi anni, anche durante la frequentazione della scuola di teatro diretta dal regista e attore Francesco Anello,molti spettacolo teatrali, di grandi autori,ma anche opere proprie dirette a spazi che non sono quelli canonici teatrali. Per citarne alcune ricordiamo:Il povero Piero di A. Campanile, Arsenico e vecchi merletti di J.Kesserling, Trappola per topi di A. Christie, Prometeo incatenato di Eschilo.

Questi sono solo alcuni dei tanti lavori realizzati dalla compagnia che vede nel teatro un impegno necessario nello studio e nell’analisi di testi da rappresentare con professionalità e rispetto. Affiatamento, studio, passione per il teatro, queste sono le prerogative di questa giovane compagnia che spera vivamente di poter espandere e realizzare le proprie idee artistiche liberamente e concretamente.

Info e prenotazioni 3938712496

La bisbetica domata da Atri a Rimini ultima modifica: 2016-01-14T16:01:20+00:00 da Redazione
Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter