Il Chieti domani a Gavorrano per cercare il colpaccio

Condividi

Neroverdi in Toscana per continuare la rincorsa ai playoff

Una trasferta impegnativa attende il Chieti di Mister Vivarini domani a Gavorrano: i neroverdi andranno in terra toscana per continuare la rincorsa ai playoff. Inutile ormai nascondersi: partita per salvarsi, la squadra teatina è ora quarta in classifica, gioca un calcio spumeggiante, ha valorizzato e consacrato giocatori quali i vari Vitone, Buttazzoni, Rosa e Fiore e quindi può solo che chiedere al suo campionato di arrivare il più lontano possibile.

I ragazzi terribili di Vivarini troveranno un Gavorrano reduce dalla sconfitta contro la Giacomense arrivata dopo l’exploit contro la capolista Carpi. All’andata i toscani vinsero una partita strana all’Angelini in maniera cinica, sfruttando l’unica vera occasione da goal avuta. Ci sarà dunque da stare attenti, ma si andrà lì anche ben consapevoli di poter fare risultato e continuare l’ottimo cammino fatto finora.

LA PARTITA NELLE PAROLE DEI NEROVERDI:

IL PRESIDENTE DEL CHIETI WALTER BELLIA: “A Gavorrano troveremo una squadra agguerrita che ha operato una campagna acquisti importante per fare bene e sta giocando un buon calcio. Sarà una partita dura: noi ce la giocheremo fino alla fine. Ad esempio a Poggibonsi condotto noi il gioco avendo anche ottime occasioni da rete, ma abbiamo perso, speriamo stavolta la sorte ci sia più favorevole!”

RESPONSABILE DELL’AREA TECNICA DEL CHIETI ALESSANDRO BATTISTI: “Sarà un match tosto, all’andata abbiamo perso in casa quindi speriamo di poter rendere loro il favore. Iniziamo a scoprire il traguardo dei playoff come un qualcosa che all’inizio dell’anno sembrava irraggiungibile. Noi però dobbiamo vivere domenica dopo domenica senza pensare a dove possiamo arrivare, rimanendo coi piedi per terra e soddisfatti di ciò che stiamo facendo”.

IL CENTROCAMPISTA DEL CHIETI RICCARDO BERARDINO: “Vogliamo continuare a far bene, a vincere e la partita di domani è uno stimolo in più. Il nostro primo obiettivo era la salvezza, adesso invece siamo quarti in classifica e quindi non ci nascondiamo più , raggiungere i playoff non è più un sogno ma possiamo riuscirci”.

IL CENTROCAMPISTA DEL CHIETI NICOLA FIORE: “Viviamo di domenica in domenica cercando sempre di dare il massimo, non sempre riusciamo a far risultato. Vorremmo arrivare nel momento caldo della stagione con il maggior numero di punti possibile. Conosciamo la forza del Gavorrano, ma anche la nostra: dobbiamo mantenere la concentrazione per andare a fare risultato e continuare il nostro positivo cammino”.

Il Chieti domani a Gavorrano per cercare il colpaccio ultima modifica: 2011-01-29T00:40:27+00:00 da Piero Vittoria
Pubblicato da
Piero Vittoria

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter