Attualità

Regione, prende ufficialmente il via la XII legislatura: così i consiglieri di FdI

Condividi

E’ un’emozione vedere il presidente Marsilio ancor più carico di determinazione nel proseguire il percorso di crescita dell’Abruzzo”

REGIONE – “Le nostre più vive congratulazioni a tutti i componenti del nuovo Consiglio regionale e della Giunta della Regione Abruzzo che da oggi danno il via ufficiale alla XII legislatura“. Così, i parlamentari abruzzesi di Fratelli d’Italia, Etelwardo Sigismondi (nella foto), Guido Liris e Guerino Testa, a margine della prima seduta del Consiglio regionale. “E’ un’emozione – commentano – vedere il presidente Marco Marsilio, al suo storico secondo mandato, ancora alla guida della Regione, ancor più carico di entusiasmo e determinazione nel proseguire il percorso di crescita del nostro Abruzzo, certi dei tanti altri grandi risultati che sarà in grado di compiere. L’augurio di un buon lavoro a Marsilio e ai suoi Assessori, al riconfermato presidente del Consiglio, Lorenzo Sospiri, e a tutti i Consiglieri di maggioranza e opposizione. Noi continueremo a lavorare all’unisono e per rafforzare la preziosa sinergia già ampiamente emersa tra il governo regionale e quello nazionale di Giorgia Meloni“, concludono Sigismondi, Liris e Testa.

Regione, prende ufficialmente il via la XII legislatura: così i consiglieri di FdI ultima modifica: 2024-04-10T22:50:37+00:00 da Marina Denegri
Pubblicato da
Marina Denegri

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter