Grillo a Pescara: live degli Ummo in apertura dell’incontro

Condividi

Il M5S ha invitato la band a suonare

PESCARA – Domani 20 maggio dalle ore 17 in Piazza 1 Maggio a Pescara ci sarà l’intervento di Beppe Grillo che salirà sul palco per sostenere i parlamentari abruzzesi del Movimento 5 Stelle come la candidata Presidente della regione Abruzzo, Sara Marcozzi, i candidati sindaco di Pescara, Enrica Sabatini, di Teramo, Fabio Berardini, di Montesilvano, Manuel Anelli, i candidati consiglieri regionali e quelli al parlamento europeo.

In apertura dell’incontro ci sarà il live degli UMMO che di recente hanno ricevuto importanti i riscontri di critica e di pubblico per il progetto UMMO dalla radio approda in video proprio in questi giorni. Di seguito la dichiarazione della band, recentemente da noi intervistata, sulla scelta di accettare l’invito:

“Siamo stati invitati dalla sezione di Pescara del Movimento 5 Stelle per dare un supporto musicale all’evento. Accettiamo volentieri perchè abbracciamo ogni forma di pacifico cambiamento, scambio e contaminazione… qualsiasi essa sia! Siamo incuriositi e affascinati dalle folle di anime pensanti e sensibili che credono nella libera espressione! Per noi sarà un piacere e un onore “atterrare” su Pescara in occasione di questo evento e far conoscere al pubblico la nostra musica e la nostra “follia aliena”! Nessun schieramento politico deciso ne colori di bandiere…non è questo il nostro mestiere…noi facciamo musica!!! Speriamo solo vi piaccia…grazie di cuore di tutto il supporto che ci date”.

LEGGI: UMMO: un piccolo grande fenomeno tutto abruzzese

Grillo a Pescara: live degli Ummo in apertura dell’incontro ultima modifica: 2014-05-19T23:09:07+00:00 da Redazione
Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter