Grande successo per i casting del film “Tutto può accadere nel villaggio dei miracoli”

Condividi

Oltre cento i candidati

TORTORETO (TE) – Grande successo per i casting del film “Tutto può accadere nel villaggio dei miracoli” al centro Vacanze “Villaggio Salinello” di Tortoreto Lido (Te).

Oltre cento i candidati che aspiravano a partecipare al film diretto da Modestino Di Nenna, prodotto dall’Associazione “Noi con Loro” e da Gubitosa Editore.

Ai casting hanno preso parte noti personaggi del cinema e dello spettacolo come: Viviana Bazzani (Isola dei Famosi), la “comparsa da Oscar” Innocenzio Benedetti (La grande Bellezza), Diego Mongardini, testimonial della campagna pubblicitaria televisiva di “Generali Assicurazioni”, Stefano Tassone e tanti altri attori professionisti.
Il casting è stato diretto da Giuseppe Joy Saveriano che si è avvalso della collaborazione di Antonio Moccia e di altri membri della troupe del nuovo film di “Noi con Loro” e Gubitosa Editore.

Dal 6 al 16 settembre, il Villaggio Salinello ospiterà gli allestimenti del set. Alle riprese parteciperanno artisti di fama nazionale come Flavio Bucci, Nicola Di Pinto, Luca Lionello, Vanina Marini, Antonio Fiorillo, Agostino Penna e gli attori diversamente abili protagonisti del film di successo nazionale “Un viaggio serio…ma non troppo”.

Molto soddisfatti i rappresentanti di“ Abruzzi Socialtourist Salinello” che hanno accolto l’idea del film con entusiasmo.

A fine Luglio si terranno in Campania i nuovi casting del film alla presenza del Casting Management Paolo Coviello. Per partecipare ai casting inviare il vostro curriculum a mdnfilm@virgilio.it .

La storia del film sarà ambientata tra Il Centro Vacanze Salinello, il Lungomare di Tortoreto, il comune di Montemiletto (Av), le strutture di Hs Company (Pietradefusi) e presso altri comuni Irpini dove saranno protagonisti altri attori di fama nazionale come: Salvatore Misticone e I ditelo Voi.

Grande successo per i casting del film “Tutto può accadere nel villaggio dei miracoli” ultima modifica: 2015-07-05T01:10:31+00:00 da Redazione
Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter